Informativa su resi e rimborsi
Resi
Sullo shop online Verdissima hai sempre la possibilità di restituire gratuitamente il tuo acquisto o parte di esso.
Ricorda che la merce che desideri restituire deve essere in perfette condizioni:
- Non deve essere alterata.
- Deve essere dotata del cartellino e dell’etichetta originale.
- Non saranno accettati resi di articoli che non presentino le stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
Non è possibile effettuare sostituzioni e cambi taglia, colore o modello. Puoi rendere gratuitamente il tuo articolo e procedere ad un nuovo ordine.
Per rendere il tuo acquisto hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna del pacco.
Procedura di Reso Merce
Per effettuare il reso ti basterà seguire questi semplici passaggi:
- Richiesta di Reso: Clicca sul pulsante "RICHIEDI IL RESO". Se non hai già effettuato l'accesso al tuo account, inserisci il tuo indirizzo email e controlla la casella di posta. Riceverai un codice di verifica a 6 cifre, necessario per procedere. Ricorda che il codice è valido solo per un utilizzo e scade dopo 15 minuti.
- Selezione dell'Ordine: Scegli l'ordine e gli articoli che desideri restituire, fornendo tutte le informazioni richieste.
- Approvazione del Reso: Attendi l'approvazione del tuo reso. Riceverai una conferma via email con l'etichetta da stampare.
- Preparazione del Pacco: Stampa l'etichetta ricevuta e applicala esternamente sopra l'etichetta originale del pacco.
- Spedizione del Pacco: Consegna il pacco presso uno degli uffici postali in tutta Italia.
Per qualsiasi domanda o assistenza, non esitare a contattarci!
Rimborsi
Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, sulla stessa carta utilizzata o sul conto PayPal. Le spese di spedizione dell'ordine non sono rimborsabili.
Procederemo con il rimborso il prima possibile e comunque entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce a magazzino.