Servizio Clienti

ACQUISTI

Tutti gli ordini saranno evasi dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Tutti gli ordini completati dopo tale ora saranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
Verranno accettati ordini con spedizioni in tutta Italia ad esclusione di Campione d'Italia, Livigno, Repubblica di S. Marino, Stato del Vaticano.
L'ordine verrà elaborato non appena SiéLei avrà ricevuto notifica dell'esito positivo del pagamento.

PAGAMENTI

Gli acquisti effettuati sullo shop online SiéLei possono essere pagati tramite carta di credito Visa, Mastercard e American Express, carta prepagata, PayPal e carta di debito.
Tutti i prezzi dei nostri articoli sono comprensivi di IVA.
Gli acquisti effettuati su www.sielei.it sono sempre sicuri grazie alle più moderne tecnologie utilizzate e di codifica SSL.
Per proteggere gli acquisti con carta di credito, verrà sempre richiesto di inserire il codice CVV.

SPEDIZIONI

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 39,90€.
Il costo della spedizione per ordini inferiori a 39,90€ è di 5,90€.
Puoi controllare lo stato della tua spedizione tramite il link di tracking inserito nella mai che ti invierà il corriere dopo che gli avremo affidato il tuo ordine.
Tutti gli ordini effettuati tramite lo shop online di SiéLei verranno consegnati indicativamente in 5 giorni lavorativi a partire dall'accettazione dell'ordine, fatta eccezione per gli ordini effettuati nei periodi di chiusura feriale per i quali verrà data debita comunicazione.

RESI

Sullo shop online SièLei hai sempre la possibilità di restituire gratuitamente il tuo acquisto o parte di esso. Ricorda che la merce che desideri restituire deve essere in perfette condizioni: non deve essere alterata, deve essere dotata del cartellino, dell'etichetta e della scatola originale. Non saranno accettati resi di articoli che non presentino le stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Nel rimborso non sono previste le spese di spedizione di €5,90.
Per rendere il tuo acquisto hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna del pacco.
Per effettuare il reso ti basterà eseguire quisti semplici passaggi:
1) Collegati alla tua area riservata My Account sullo shop online SièLei, seleziona l'ordine e gli articoli che vuoi rendere, e compila il form con tutte le informazioni richieste.
2) Scegli come spedire il pacco: può passare a ritirarlo il corriere all'indirizzo a cui è stato consegnato o riconsegnarlo tu stessa presso uno degli uffici postali di tutta Italia.
3) Stampa il bollettino che ti invieremo via e-mail ed applicalo esternamente sopra l'etichetta originale.
4) Consegna il pacco al corriere o presso uno degli uffici postali di tutta Italia. Non è possibile effettuare sostituzioni e cambi taglia, colore o modello. Puoi rendere gratuitamente il tuo articolo e procedere ad un nuovo ordine.

RIMBORSI

Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, sulla stessa carta utilizzata o sul conto PayPal. Il rimborso sarà effettuato in pochissimo tempo, non oltre i 30 giorni.